Tanta esperienza per Elia Galvanin nel primo atto dell’Euro Trophy

24.04.2019 21:47

 

A dispetto del risultato finale, Elia Galvanin torna in Italia forte di un consistente bottino di esperienza maturato a Genk nel primo appuntamento del Rotax MAX Challenge Euro Trophy.

Per Galvanin si trattava della seconda apparizione internazionale, dopo la celebre Grand Finals in Brasile dello scorso dicembre, e soltanto un cavillo tecnico gli ha impedito di ottenere un risultato in top15.

Il pilota di Altavilla Vicentina, comunque, ha avuto l’opportunità di misurarsi con i migliori piloti del panorama europeo della Rotax e, dal momento che la gara in Belgio non assegnava punti in classifica, è ancora in lizza per la vittoria del campionato.

Elia Galvanin - GPZ International Racing Team«Nonostante il risultato finale, è stato un weekend molto produttivo sul piano dell’esperienza. Quest’anno puntiamo molto sul Rotax MAX Challenge Euro Trophy, pertanto era importante capire in che direzione lavorare a Genk, visto che la gara non assegna punti. Ad Adria sono convinto che potremo dire la nostra.»

L’entourage di Elia Galvanin ringrazia gli sponsor Bardahl, Ecorex, Ethan Sustainability, Nano System, Superfine, Timat, Mood e Fisiocheck per il sostegno offerto in questa stagione ricca di eventi.